Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • PC3K vs K2600

PC3K vs K2600

Tastiere a confronto.....

Re: PC3K vs K2600

Postby TheKeyboardistZ » Wed Apr 03, 2013 1:30 pm

Vai Paga!!! : Yahooo :
Kurzweil PC3LE7, Roland Fantom G8
User avatar
TheKeyboardistZ
Junior Member
 
Posts: 375
Joined: Sun Jan 15, 2012 3:17 pm

Re: PC3K vs K2600

Postby Kenny » Wed Apr 03, 2013 1:33 pm

La cosa bella delle nuove PC3, inoltre, è che la maggior parte delle features delle K (la versione più pompata), come la VAST, gli arpeggiatori e i sound, si trovano pure nelle Light Edition, come la mia.

Ovviamente, se puoi, vai con la PC3K. Qualche volta rimpiango gli effetti editabili e l'importazione dei campioni. : Chessygrin :
User avatar
Kenny
Platinum Member
 
Posts: 616
Joined: Wed Dec 14, 2011 3:40 pm
Location: Ravenna

Re: PC3K vs K2600

Postby Ytsejohn » Sun Apr 28, 2013 9:30 pm

Kenny wrote:La cosa bella delle nuove PC3, inoltre, è che la maggior parte delle features delle K (la versione più pompata), come la VAST, gli arpeggiatori e i sound, si trovano pure nelle Light Edition, come la mia.

Ovviamente, se puoi, vai con la PC3K. Qualche volta rimpiango gli effetti editabili e l'importazione dei campioni. : Chessygrin :




Leggo solo ora, per qualche motivo avevo perso d'occhio questo thread : WallBash :

Io cercherò di prendere la PC3K, anche volesse dire aspettare mesi, per un semplice motivo: ho già avuto per anni una Triton LE che, per quanto mi abbia dato soddisfazioni, mi ha spesso lasciato l'amaro in bocca per le sue piccole mancanze (oddio, 3 IFX in meno non sono proprio PICCOLE MANCANZE), oltre che per la meccanica ridicola su uno strumento pagato 1000 € ai tempi. Il succo è che non voglio ripetere l'esperienza e voglio andare su uno strumento da tenere finchè non si distrugge per autocombustione spontanea.
E che non mi faccia venire la GAS ad ogni nuovo NAMM : Rolleyes :


Io attendo ancora con ansia i video di Paga sui propri suoni con la PC3K!
Korg Trinity Pro V3
Moog Slim Phatty


Suoni: https://soundcloud.com/ytsejohn
User avatar
Ytsejohn
Junior Member
 
Posts: 151
Joined: Sun Mar 31, 2013 4:19 pm
Location: Pavia

Re: PC3K vs K2600

Postby Ultimauro » Sun Apr 28, 2013 11:10 pm

Mi piacerebbe che nella prossima WS kurzweil implementassero un potenziometro in titanio per il Pitch band :p magari è la volta buona che non si rompe...

Tutto il resto è noia ;)
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
User avatar
Ultimauro
Platinum Member
 
Posts: 653
Joined: Wed Dec 02, 2009 5:19 pm
Location: Milano

Re: PC3K vs K2600

Postby inemokeys » Fri May 03, 2013 1:08 am

Ultimauro wrote:Mi piacerebbe che nella prossima WS kurzweil implementassero un potenziometro in titanio per il Pitch band :p magari è la volta buona che non si rompe...

Tutto il resto è noia ;)

ahahaha quoto!
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Previous

Return to Key Vs Key

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest